Greenex – Rimozione e protezione da muschi, licheni, alghe.

→ Effetto immediato → Facile da applicare → Risultato duraturo

Realizzato nel rispetto dell’ambiente, degrada i batteri.

pavimento dopo tre mesi dal trattamento con grenex facciata esterna di casa con e senza alghe - greenex

Pavimento dopo tre mesi                                             Facciata prima e dopo il trattamento

pavimentazione trattata con greenex steccato in legno con trattamento contro le alghe (prima) steccato in legno con trattamento contro le alghe (dopo) fontana con trattamento contro le alghe (prima) fontana con trattamento contro le alghe (dopo)

Pavimentazione trattata         Steccato prima e dopo il trattamento            Fontana prima e dopo il trattamento


 

Importante quando si utilizza Greenex concentrato:

Greenex è altamente concentrato e si applica solo diluito. Il rapporto di miscelazione è di 1:10 – se si hanno muschi molto spessi si procede con una prima rimozione manuale e Greenex in un rapporto di miscelazione di 1: 5 spruzzato. Greenex deve essere sempre posato con sistemi a spruzzo. Su marciapiedi e pavimenti può essere applicato con un annaffiatoio.

Greenex è un disinfettante leggero che, una volta applicato, per 15-18 mesi uccide i microrganismi mantenendo la superficie disinfettata e pulita. Dopo pochi giorni dall’ applicazione i microrganismi morti si decompongono e la superficie (non importa quale materiale) si pulisce gradualmente. La pulizia tradizionale, o lavare con apparecchiature ad alta pressione, non è più necessaria. I principi attivi che agiscono nel prodotto e che rimangono sulla superficie (protezione a lungo termine) sono assolutamente innocui per il materiale trattato in ogni stadio del trattamento.

Il prodotto è compatibile con tutti i materiali e gli impianti, quindi può essere utilizzato in tutta casa.


Applicazione:

1 litro di concentrato viene diluito da 9 a 10 litri di acqua.

1 litro di concentrato mescolato con 10 litri di acqua è sufficiente per 40 mq. Deve essere posato su una superficie asciutta. Il supporto non deve essere bagnato per almeno 4 ore.

Prodotto autopulente nel tempo

La particolarità di Greenex è che rimane attivo per più di un anno, mantenendo pulita la superficie. I risultati possono essere più duraturi (a seconda dell’intensità dell’infestazione).


Suggerimenti:

Alghe verdi: Facile da miscelare, diluizione 01:10 applicazione a spruzzo. No risciacquo richiesto. Il regresso delle alghe avviene in pochi giorni.

Forte crescita delle alghe: Se le alghe hanno infestato la superficie da diversi anni, diluire il prodotto nel rapporto di 1:10 e spruzzare. In questo caso la completa pulizia dalle alghe può richiedere qualche settimana. Un singolo trattamento è sufficiente. La superficie pulita deve essere trattata una seconda volta dopo un anno in un rapporto di diluizione 1:20.

Muschi o licheni: Diluizione 1:10 e posa a spruzzo. Non è necessario un secondo trattamento. Muschi vengono completamente distrutti in un anno, per i licheni talvolta necessitano fino a 24 mesi per una completa rimozione. In ogni caso i primi effetti sono visibili in poche settimane.

Greenex mostra il suo effetto su qualsiasi materiale ed è compatibile con l’acqua.

Per ulteriori informazioni contattaci subito!