In qualsiasi tipologia di impresa, la rete vendita riveste un’importanza primaria: un’adeguata preparazione degli agenti commerciali diventa il capitale dell’azienda. In un mercato sempre più saturo di proposte e in cui la concorrenza è estremamente agguerrita, non è più pensabile improvvisarsi venditori: occorre saper fissare obiettivi precisi e raggiungerli attraverso strategie ben progettate, curare il rapporto con il cliente fin dall’acquisizione telefonica dell’appuntamento, conoscere le principali tecniche di vendita e saper gestire imprevisti e reclami con la massima efficienza e rapidità. I nostri corsi di formazione, realizzati in collaborazione con professionisti del settore, mirano a fornire ai tuoi agenti nuove competenze commerciali e validi strumenti di marketing per sviluppare contatti e aumentare considerevolmente il fatturato aziendale.

Contattaci subito per avere tutte le informazioni!

AUMENTA I TUOI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI AFFARI GRAZIE AL “REFERRAL MARKETING”

Segmento s.r.l., attraverso il suo Assistant Director BNI, si occupa di sviluppare aree commerciali e di coordinare gruppi di imprenditori per il potenziamento del loro business, utilizzando la tecnica del referral marketing. Si tratta di una strategia commerciale rivoluzionaria che mette in contatto professionisti di diversi settori e li aiuta ad aumentare il proprio giro d’affari, grazie allo scambio diretto di referenze. Entrare a far parte di questo network, consente di ottenere innegabili vantaggi:

  • a ogni incontro, si instaurano relazioni personali con nuovi potenziali clienti, affidabili e referenziati
  • all’interno di ogni gruppo BNI viene ammesso un solo rappresentante per categoria professionale, in modo da garantire che i membri non abbiano concorrenti con cui doversi confrontare
  • la propria rete di contatti viene ampliata costantemente

La filosofia BNI si basa sull’idea di “Givers Gain” (Chi dà, riceve) e offre ai suoi associati l’opportunità di condividere idee, contatti, network e, cosa più importante, referenze di business.

Alcune cifre ti aiuteranno a capire l’opportunità che ti viene offerta:

  • in Italia, 4.800 aziende fanno parte di questa organizzazione
  • solo in Romagna, sono 140 le aziende che partecipano attivamente ai gruppi BNI
  • con oltre 89.000 referenze scambiate, in Italia si sono generati 60 milioni di euro di fatturato

CONTATTACI ORA

per sapere qual'è il gruppo BNI più vicino a te e quali sono le modalità d’iscrizione.
L’Assistant Director Bni sarà a tua disposizione per fissare un incontro e fornirti tutti i dettagli che riterrai necessari.