LA TINTEGGIATURA NON E’ SOLO CAMBIARE COLORE ALLE PARETI: PER RISULTATI DURATURI AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI

Quando si presenta l’esigenza di dare una rinfrescata alle pareti e rinnovare gli ambienti attraverso la tinteggiatura di interni ed esterni, è indispensabile affidarsi ad aziende che hanno acquisito la necessaria competenza, accuratezza e conoscenza delle diverse fasi operative. Non si tratta soltanto di cambiare il colore di un muro perché sempre più spesso il deterioramento della vernice e l’eventuale comparsa di macchie, dipende da infiltrazioni, eccessiva umidità o pessimo isolamento termico. E’ per questo che la ditta Segmento s.r.l., per poter garantire un ripristino duraturo nel tempo, attribuisce una fondamentale importanza all’individuazione delle possibili cause di questi inconvenienti, in modo da intervenire nella maniera più appropriata ed efficace; di volta in volta, utilizza i prodotti più adatti alle diverse tipologie di superfici, realizza piccoli lavori edili (ove indispensabili) ed applica i trattamenti specifici (antimuffa, anticondensa, deumidificazione ecc.) che ogni ambiente richiede.

tinteggiatura

Come si procede:

–          Personale qualificato ed esperto effettua un sopralluogo per verificare la tipologia del lavoro;

–          In base all’analisi della situazione, si definisce la corretta modalità d’intervento che può prevedere piccoli interventi edili per il ripristino di eventuali crepe, intonaco rovinato e rappezzi alle murature, rivestimenti isolanti, cappotti termici;

–          Un preventivo dettagliato viene preparato in linea con le richieste del cliente e con le soluzioni concordate assieme agli esperti di Segmento;

–          I locali vengono preparati e la tinteggiatura viene effettuata nel rispetto di scadenze e tempistiche;

–          Al termine dei lavori, è cura del personale di Segmento effettuare le dovute pulizie di fine cantiere.

Il personale di Segmento s.r.l. è qualificato e specializzato, esegue lavori precisi ed accurati per abitazioni private, appartamenti, ville, uffici, magazzini e capannoni.

 

USIAMO LE VERNICI MIGLIORI PER DARVI RISULTATI OTTIMALI

Segmento s.r.l. ha scelto i prodotti HyTecCo, disponibili in un’ampia gamma di varianti per adeguarsi a qualsiasi tipo di superficie e la cui indiscussa qualità garantisce risultati ottimali. I prodotti HyTecCo sono coperture ad alto rendimento e le superfici trattate hanno una durata garantita oltre la media. In particolare Hytecco-Thermatec, al contrario delle normali vernici disponibili sul mercato, offre indiscutibili vantaggi:

–          impenetrabile agli agenti atmosferici,

–          autopulente in quanto sporco, smog, batteri, muffe e alghe non trovano supporto a cui aderire e vengono spazzati via alla prima pioggia,

–          perfettamente traspirante. Consente ai muri la perdita di umidità, a vantaggio di condizioni ambientali interne migliori in tutti i sensi (anche sotto il profilo del risparmio energetico per il condizionamento termico),

–          antimuffa, perché impedendo la formazione di condensa non è possibile che si formi la muffa,

–          notevolmente elastico. Non permette più la formazione di microfessure nelle pareti.

–          alta resistenza all’invecchiamento. Mantiene invariate le prestazioni ben oltre i dieci anni che la garanzia del produttore copre.

 

LA VERNICE IDEALE PER PROTEGGERE LE SUPERFICI ESPOSTE AL SOLE.
PERFETTA PER GLI STABILIMENTI BALNEARI

Vernice per passerella - Stabilimento Balnere

Ogni anno la manutenzione degli stabilimenti balneari richiede ingenti investimenti in termini di tempo e soldi. Passerelle, pedane in legno, porte, finestre, gazebo, attrezzature ed arredo per esterno, sono continuamente sottoposti a diversi fenomeni che possono rovinarli con estrema facilità: l’esposizione diretta ai raggi ultravioletti ed alle intemperie, i continui sbalzi di temperatura ed umidità, l’attacco di funghi e muffe sono la causa del loro degrado. Segmento s.r.l. è in grado di limitare questi interventi grazie ad un prodotto rivoluzionario: HYTECCO-THERMATEC. Applicabile su qualsiasi tipo di superficie (cemento, guaine, legno, metallo, etc.), offre una valida protezione contro l’invecchiamento precoce, e contro tutti gli altri effetti negativi, provocati dagli agenti esterni. Inoltre, applicando il trattamento su passerelle e camminamenti, si ottiene un abbassamento della loro temperatura di c. a 15°, eliminando il problema, per i bagnanti, di doversi spostare su una superficie ustionante e scottarsi i piedi.

HYTECCO-THERMATEC può venire applicato con pennello, rullo o con uno spruzzatore airless. In questo modo, la lavorazione si rivela semplice ed economica.

PUOI ACQUISTARE QUESTO RIVOLUZIONARIO PRODOTTO E APPLICARLO DA SOLO O AVVALERTI DELLA  NOSTRA MANODOPERA.

CHIAMA SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO.